Artisti

Lorenzo Crivellaro

Lorenzo Crivellaro nasce nel 1961 a Milano e, dopo una breve parentesi alla facoltà di Agraria, prosegue gli studi frequentando lo IED. Negli anni 80 le sue esperienze si dividono tra agenzie pubblicitarie e l'attività del padre , che lo avvicina al mondo dell'antiquariato e del restauro, frequentando anche corsi di estimatore d'arte antica.

Col tempo concentra le sue attenzioni al periodo Art Déco, il cui relativo connubio tra creatività e manualità lo stimolano alla realizzazione di collezioni personali di complementi d'arredo.

La sua passione più profonda fin dall'adolescenza rimane però la pittura, spaziando dal figurativo all'astratto, fino a trovare un equilibrio maturato e poi stabilizzato nelle sue opere più recenti.

ALCUNE DELLE OPERE REALIZZATE
Bacardi
Bombay
Cosa Restera
Havana
Vodka

Una galleria d’arte a Milano nel cuore del quartiere Isola, un laboratorio che accoglie artisti noti e quotati e promuove nuovi talenti emergenti, una bottega artigiana con un vasto assortimento di cornici da fare su misura e dove il restauro e il recupero di quadri e specchiere è un tradizione.

Contatti

 Viale Zara, 19

 20159 - Milano

 +39 02.60.69.87

 info@artezara.it

 

©{2018} Arte Zara LabGallery. All Rights Reserved. Designed By    IDEACREATIVA.EU