Contatti

Orari di Apertura

ZeroGlass è invisibile e non crea riflessi. È un vetro di ultima generazione costituito da vetri di qualità superiore extrachiara a cui si aggiunge la tecnologia Magnetron Sputtering. Ecco tutti i vantaggi…

Arte Zara LabGallery utilizza ZeroGlass, il vetro museale invisibile protettivo che elimina i riflessi che passano dall’8% del vetro normale a meno dello 0,5%, donando così la nitidezza totale dell’immagine. La permeabilità della luce regala la precisa definizione dell’immagine, il perfetto contrasto chiaro scuro e l’ideale risalto dei colori.

ZeroGlass è certificato ISO 9211, EN 1096-2 ed EN 1279-2 nei test di abrasione, adesione del coating, UV e condensazione, vaporizzazione di sali, pioggia acida e shock termico.

Il segreto: la tecnologia Magnetron Sputtering (Hard Coating).

Il punto di partenza è costituito da vetri di qualità superiore extrachiara. La tecnologia Magnetron Sputtering prevede l’applicazione di un rivestimento superficiale con un metodo specifico, la deposizione multistrato a spessore controllato di ossidi metallici trattati preventivamente in modo da farli aderire perfettamente creando un rivestimento ad alta resistenza (Hard Coating).

Open chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come possiamo aiutarti?